SS LAZIO 2000, il sito per i tifosi della Lazio Calcio. Notizie, statistiche, vignette dei gol, schede dei giocatori della prima squadra, e molto altro!

Delio Rossi è il nuovo mister
Delio RossiSarà Delio Rossi a guidare la Lazio nella stagione 2005-2006: a comunicarlo è la società capitolina con un comunicato sul circuito di Borsa. Carlo Osti sarà il nuovo direttore sportivo.
«Sono convinto che potrà fare bene - ha riferito Lotito a Radio Incontro - e per il prossimo anno mi aspetto un campionato decoroso, sperando in una posizione migliore rispetto a quella che abbiamo occupato quest'anno. Il nostro tecnico conosce bene la nostra rosa, ma soprattutto i ragazzi della primavera. Infatti, ho puntato su di lui perché è un tecnico che sa lavorare molto bene con i giovani».
Lo stesso Delio Rossi, infatti, ha chiesto tre giocatori per il nuovo progetto avviato da Lotito: il portiere Alex Calderoni ed i difensori Gianpaolo Bellini (classe '80) e Cesare Natali (classe '79).
Nel frattempo sono stati ufficializzati i tabelloni del torneo Intertoto: la Lazio partirà dal terzo turno disputando la gara di andata il 16 o 17 luglio e quella di ritorno il 23 luglio; i bianco-celesti affronteranno la vincente del secondo turno che vedrà impegnate Charleroi (Belgio) ed una tra Skala Itrottarfelag (Isole Far Oer) e Tampere United (Finlandia). Si qualificheranno tre squadre per la Coppa Uefa 2005-06.

Torna all'homepage

 

Serie A / Coppa Italia / Squadra / Statistiche / Newsletter

Scrivi ad ssLazio2000

Il tuo nome

Il tuo indirizzo e-mail

Messaggio

 

Galleria fotografica
La Bacheca
Gli Indimenticabili
La Curva Nord
Interattività
Newsletter
Forum (LazioCity)
Statistiche
Stagione 2008-'09
Competizioni ed incontri
Best&Worse
Stagione 2005-'06
Stagione 2006-'07
Stagione 2007-'08
Termini di Utilizzo | Normativa sulla Privacy | Contatta il Webmaster
Questo sito non è in alcun modo connesso con la S.S. Lazio 1900 o con il sito ufficiale del club.
Copyright © 2000-2008. SS Lazio 2000 non ha alcun scopo di lucro.
Il marchio Lazio è di proprietà esclusiva della Società Sportiva Lazio SpA.
Sito disegnato e sviluppato da Pietro Gregorini e Diego Brugnoni. Per maggiori informazioni consulta i termini di utilizzo.